SIAMO QUI PER RISPONDERE AI TUOI DUBBI

Qui troverai alcune delle domande frequenti che molti clienti ci rivolgono prima di iniziare una collaborazione.
Se ne hai altre o vuoi un confronto diretto, non esitare a contattarci.

COME SI UTILIZZANO I COUPON PROMOZIONALI?

I coupon promozionali si utilizzano inserendo il codice nell’apposito spazio situato nella pagina “Carrello”, all’interno della voce “Applica sconto”

POSSO MODIFICARE UN ORDINE?

E’ possibile modificare un ordine entro un massimo di 24 ore

POSSO PAGARE CON ASSEGNO/CARTA DI CREDITO?

Per il momento è possibile effettuare il pagamento solamente attraverso bonifico bancario IBAN: IT 39 Z 02008 26100 000102869613

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE PER TELEFONO?

E’ possibile effettuare un ordine anche telefonicamente attraverso il numero 0957116571 anche se questo sarà valido dopo avere ricevuto la conferma d’ordine firmata

SI POSSONO RICHIEDERE SERVIZI PERSONALIZZATI, COME AD ESEMPIO L’INSTALLAZIONE?

Contattando il numero 0957116571 sarà possibile richiedere l’intervento di tecnici specializzati o effettuare richieste di personalizzazioni riguardo molti dei prodotti presenti sul sito

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

I costi di spedizione variano molto in funzione della quantità, della tipologia e della distanza quindi per evitare di fare pagare al cliente dei costi eccessivi, Pharma-net successivamente all’ordine ma prima del pagamento comunicherà al cliente quale è l’importo per il costo di spedizione ed eventualmente quale è quello per l’installazione

POSSO VERIFICARE LO STATO DI UN ORDINE?

Lo stato di un ordine si può visualizzare attraverso la pagina il mio Account

E’ POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI SUL TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE?

Al momento non è disponibile il software per gestire il movimento della merce

COSA SUCCEDE SE LA MERCE ORDINATA NON ARRIVA?

Qualora la merce ordinata non dovesse arrivare nella tempistica indicata nella conferma d’ordine, potrete contattare il numero 0957116571 ed esporre il problema ad un operatore

COSA SUCCEDE SE LA MERCE CHE VIENE CONSEGNATA NON È CONFORME ALL’ORDINE?

Nel caso di difformità dei prodotti rispetto a quelli ordinati, controllate la conferma d’ordine e contattate il numero 0957116571.

SI POSSONO RESTITUIRE GLI OGGETTI ACQUISTATI?

La restituzione degli oggetti segue quanto prescritto dalle condizioni di vendita

E’ POSSIBILE RICHIEDERE PROGRAMMI DI FINANZIAMENTO/RATEIZZAZIONE?

E’ possibile richiedere il finanziamento della propria ristrutturazione attraverso il canale preferenziale che Pharma-net ha stabilito con Credifarma. Contatta un operatore che saprà illustrare le soluzioni migliori per te.

COME FACCIO A RECUPERARE LA PASSWORD DEL MIO ACCOUNT?

Per recuperare la password del vostro account bisogna andare nella pagina di Login/Registrazione e cliccare “hai perso la password?”, successivamente bisogna inserire la propria email o il proprio username.

E’ POSSIBILE VISIONARE LE VOSTRE REALIZZAZIONI?

All’interno del sito è presente una sezione realizzazioni, all’interno della quale potete trovare vasta scelta di esempi; potete contattare il numero 0957116571 per programmare una visita direttamente presso le farmacie già realizzate oppure visionare i cantieri in corso d’opera o semplicemente avere il contatto con il farmacista che ha già affrontato la ristrutturazione con Pharma-net o con i nostri partners